SERVIZI
Il mio approccio
si basa sulla comprensione dell’interconnessione che esiste tra:
Energia
tutto ciò che siamo determinerà il tipo di vibrazioni che emaniamo. È per questo motivo che è necessario lavorare su più fronti per ritornare al nostro equilibrio.
Emozioni
quante volte non ti permetti di sentirle? Questo non fa altro che creare blocchi che non ti lasciano vivere serenamente con chi sei in questo momento.
Mente
le convinzioni che abbiamo e i nostri pensieri ricorrenti non solo generano determinati stati d’animo, ma anche ciò che crediamo sia possibile per noi.
Corpo
non solo è il risultato del nostro stato interiore, ma anche delle nostre abitudini. Comprendere le sue necessità è un passo fondamentale verso l'equilibrio.
Gli strumenti
che uso per facilitare la tua trasformazione
Intuitive coaching
creo per te uno spazio sacro per accoglierti e permettere a tutto quello che deve uscire fuori di farlo. Con completa empatia e connessione, fluiremo verso ciò che è necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.
Pratica spirituale
è necessario creare lo spazio per riuscire ad ascoltare la tua voce interiore. Stabiliremo una pratica quotidiana che ti permetterà di farlo e di migliorare la tua energia.
Journaling trasformativo
attraverso la scrittura inizierai a stare con quello che c'è e a far fluire la tua creatività ed intuizione. Non solo: ti permetterà di lavorare direttamente sui tuoi blocchi e sulle tue convinzioni limitanti e di cambiarle.
Consapevolezza emotiva
l'unico modo per accogliere chi sei ogni volta è quello di diventare consapevole delle tue emozioni, in particolare di quelle che non vuoi vedere. Accoglile, lasciale fluire e decidi di quali vuoi fare maggiore esperienza.
Follow your path
Se vuoi sentirti connessa a te stessa e ascoltare la tua voce interiore; se vuoi imparare ad accogliere le tue emozioni, anche quelle scomode; se vuoi sentirti finalmente serena e più sicura di te; se vuoi creare una vita che si allinei a ciò che realmente desideri nel profondo, Follow your path è ciò che fa per te.
The Practice
Il contatto con te stessa ti sembra vacillare.
Non ti senti più in connessione con te stessa, non riesci ad ascoltarti bene. Eppure hai sempre sentito il bisogno di stare da sola con te stessa per ricaricarti, comprenderti e riflettere sul mondo.
Se è quello che senti, The Practice è il percorso giusto.

