Confusione sulle scelte da prendere

Senti confusione sulle scelte da prendere?
Hai davanti a te più possibilità e non sai quale sia quella giusta per te?
Quella che ti porterà dove dovresti essere?

Forse ho la soluzione, ma non so se ti piacerà (prevede una buona dose di auto-dubbio e riflessioni).

La vastità delle opzioni

Certamente l’epoca social ci mette ogni giorno davanti agli occhi una miriade di diverse opzioni, per qualsiasi cosa: a partire dall’abito da comprare fino ad arrivare allo stile di vita che vorremmo o potremmo vivere.

Ma io sono qui per smuovere un po’ le cose: appurato che ormai da un bel po’ il mondo è questo (e continueremo a fargli le dovute critiche ogni volta che è necessario), tu che cosa vuoi farne?

Lo so che c’è una certa misura in cui le mie scelte e le mie tendenze sono, senza che neanche me ne accorga, influenzate dalla società in cui vivo. Ma c’è una zona in cui possono agire la mia volontà, la mia consapevolezza e un desiderio più autentico.

E io sono qui per aiutarti ad agire in questa zona.

Le opzioni sul nostro futuro possono essere varie: simili tra di loro, completamente opposte, che hanno più senso razionalmente o col cuore; e la verità è che nessuno potrà mai dirti davvero come andranno le cose, in che modo tu cambierai, in che modo lo farà il tuo stile di vita, o le tue relazioni, o quali altre possibilità nasceranno da questa scelta.

Per alcune di queste opzioni potrai ritornare persino indietro se lo riterrai migliore, per altre può essere difficile se non impossibile; ma, in qualche modo, se non starai bene potrai cambiare di nuovo forma, e scegliere una nuova opzione.

La zona in cui agire

Per questi motivi, il mio invito è che tu scelga sulla base di un mix: un pizzico di pensiero critico e uno di intuizione e ascolto interiore.

Cosa nasce dentro di te a partire da questi ingredienti?

E visto che lo so che probabilmente hai più difficoltà ad inserire il secondo ingrediente, ti invito anche a creare il tuo spazio di consapevolezza e ascolto interiore quotidiano lavorando insieme a me 1:1 con The Practice, il percorso per creare la tua pratica spirituale, o di consapevolezza.

Ci vediamo lì ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *